Cyclone Innovation, sport e tecnologia insieme

marco_bottom

Cyclone Innovation, sport e tecnologia insieme

Cyclone Innovation, sicuramente uno dei progetti più interessanti del 2016.

Nel settembre 2014 dalla visione, dalle competenze e dal coraggio di Massimo Vendali (AD Latinò Jeans) e Roberto Piga (professore esperto di metodologia del lavoro muscolare, autore de Il Codice Del Piero – [amazon]) nasce un pantalone che ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo del Running.

Dopo anni di prototipi, tentantivi, studi, miglioramenti arrivano al 2016 con IL Pantalone pronto per essere messo in vendita. Quello che gli manca è una strategia web che li metta nelle condizioni di avere un eCommerce sul quale venderlo e una serie di azioni che possano portare questa rivoluzione al grande pubblico.

Noi stessi li abbiamo provati e la sensazione è davvero incredibile già dai primi passi, tutto sembra essere più regolare, più semplice.. si ha la percezione di “volare” riducendo per forza dell’elastico tutti i tempi dei singoli appoggi.. Curiosi? http://cycloneinnovation.com

I lavori si può dire che siano cominciati dopo l’estate 2016 per cui sono ancora nella loro fase iniziale nel momento in cui scriviamo questo post. Ad oggi abbiamo completato lo shop e stiamo lavorando al restyling del sito web. Parallelamente lavoriamo su tutte quelle azioni che rispondono al mondo del WebMarketing, per cui gestione Social Media, Social Media Ads, Campagne AdWords, Digital PR ecc.. Sarà un inverno decisamente stimolante.

http://cycloneinnovation.com indossare responsabilmente