Reon Studio

 

Reon è l’acronimo di REbuilding innovatiON.

Il nostro Studio esprime la propria professionalità nel continuo intento di innovare e rinnovare offrendo prodotti e servizi di qualità ai migliori standard.

Chi siamo

Reon Studio supera i confini dell’arte digitale e fotografica con l’obiettivo di sviluppare prodotti esclusivi ed emozionali su misura.

La continua ricerca in competenze culturali, informatiche, digitali, fotografiche, di marketing e di comunicazione dello Studio sono messe a disposizione da un gruppo creativo e costruttivo molto dinamico, sempre teso alla ricerca di innovazioni lineari. I nostri prodotti sono parte di ciò che siamo; il fine è mettere in primo piano ogni esigenza di risultato. Retaggi culturali ed esperienze passate sono i filtri del nostro lavoro creativo e innovativo nel presente e ci permettono di offrirvi l’emozione di vivere la positività del futuro.

La nostra Storia attraverso i nostri Prodotti.

Una continua crescita per passi, ognuno incentrato nello sviluppo tecnologico di  prodotti di assoluto livello su cui aggiorniamo continuamente la resa artistica e funzionale. Lasciamo che siano essi a parlare di noi e per noi.

il Team

Paolo Cumini

Co-Founder & Business Strategist

Michele Squillantini

Co-Founder & CEO

Alessandro Michelazzi

Co-Founder & Creative Director

Elena Tortorici

Photographer

Gianluca Zati

Co-Founder

Francesco Casunati

Videomaker

Giulia Rossi

Graphic Designer

Pietro Fruzzetti

Web Marketing

Duccio Burberi

Videomaker

Together looking into the future

i nostri Clienti

i nostri Partner